Tutto pronto per la 55^ Svolte di Popoli

Iscrizioni fino a lunedì 31 luglio
Image

Roma. Dal 4 al 6 agosto si svolgerà la 55^ Svolte di Popoli, cronoscalata abruzzese organizzata dalla Asd Svolte di Popoli e dall'Automobile Club Pescara, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sia Nord che Sud, per lo Challenge Assominicar e per il Trofeo dedicato alle autostoriche. Preziosi il supporto dell'amministrazione comunale di Popoli e il sostegno della Regione Abruzzo.

Il tracciato di gara misura 7530 metri, con partenza dalla Contrada Canapine, alle porte di Popoli, e arrivo al bivio di San Benedetto in Perillis. Oltre ai protagonisti del TIVM Nord e Sud, su strada le auto storiche nel 10° Trofeo Corradino D'Ascanio, dedicato all'ingegnere nativo di Popoli che inventò il primo prototipo di elicottero moderno e fu progettista della Vespa. Prevista anche l'assegnazione del 6° Memorial Amedeo Natale al primo pilota abruzzese classificato, in ricordo di una delle personalità artefici della rinascita della gara nel 2008.

Venerdì 4 agosto le verifiche sportive e tecniche in Corso Gramsci. Sabato le due salite di ricognizione dalle 9.30. Domenica 6 sempre alle 9.30 gara-1 e a seguire gara-2.

Info e schede di adesione su www.svoltedipopoli.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare